Carta per mascheratura

Queste carte per mascheratura sono facili da strappare con un bordo ben definito e vantano proprietà eccellenti, oltre ad adeguate caratteristiche di assorbimento che permettono l’incollaggio della carta per mascheratura alla vernice, evitando al contempo che quest’ultima coli in condizioni normali. Una carta riciclata appositamente selezionata è la base della carta per mascheratura riciclata Colad. Le fibre sono più piccole e facili da produrre. Questo riduce l’uso di energia e acqua.

Carta per mascheratura Classico 40gr Carta reciclata

Queste carte per mascheratura sono facili da srotolare e hanno una perfetta combinazione di proprietá prottettive e assorbenti in modo che la vernice aderisca alla carta ma non trapassi, durante la verniciatura a solvente o ad acqua. Il 31% del mondo è coperto da boschi e 1,6 miliardi di persone dipendono da questi. Tra il 2000 e il 2012, 229,8 milioni di acri di foreste sono stati distrutti. Nella ricerca di soluzioni ecologiche e durature, Colad ha introdotto una carta per mascheratura riciclata. Una carta riciclata appositamente selezionata è la base della carta per mascheratura riciclata Colad. Le fibre sono più piccole e facili da produrre. Questo riduce l’uso di energia e acqua. La carta per mascheratura riciclata Colad è prodotta secondo PEFC, ISO14001 e EN13432:2000 certificazione.
Vai al prodotto

Carta per mascheratura 50gr

Queste carte per mascheratura sono facili da srotolare e hanno una perfetta combinazione di proprietá prottettive e assorbenti in modo che la vernice aderisca alla carta ma non trapassi, durante la verniciatura a solvente o ad acqua. Il 31% del mondo è coperto da boschi e 1,6 miliardi di persone dipendono da questi. Tra il 2000 e il 2012, 229,8 milioni di acri di foreste sono stati distrutti. Nella ricerca di soluzioni ecologiche e durature, Colad ha introdotto una carta per mascheratura riciclata. Una carta riciclata appositamente selezionata è la base della carta per mascheratura riciclata Colad. Le fibre sono più piccole e facili da produrre. Questo riduce l’uso di energia e acqua. La carta per mascheratura riciclata Colad è prodotta secondo PEFC, ISO14001 e EN13432:2000 certificazione. Rotolo di 300 metri.

Vai al prodotto

Carta per mascheratura garantizato 50 g.

Queste carte per mascheratura sono facili da srotolare e hanno una perfetta combinazione di proprietá prottettive e assorbenti in modo che la vernice aderisca alla carta ma non trapassi, durante la verniciatura a solvente o ad acqua. La carta per mascheratura ultimate ha uno speciale strato che impedisce che la vernice la attraversi a doppio strato. Il 31% del mondo è coperto da boschi e 1,6 miliardi di persone dipendono da questi. Tra il 2000 e il 2012, 229,8 milioni di acri di foreste sono stati distrutti. Nella ricerca di soluzioni ecologiche e durature, Colad ha introdotto una carta per mascheratura riciclata. Una carta riciclata appositamente selezionata è la base della carta per mascheratura riciclata Colad. Le fibre sono più piccole e facili da produrre. Questo riduce l’uso di energia e acqua. La carta per mascheratura riciclata Colad è prodotta secondo PEFC, ISO14001 e EN13432:2000 certificazione.

Vai al prodotto

Carta per mascheratura formato piccolo 50gr

Facile da usare a mano a causa della dimensione compatta dei rotoli. Rotolo di 50 metri.

Fare il tuo processo di mascheratura efficente, veloce e economico con carta per mascheratura Colad:

  • Facile da strappare in linea retta
  • Perfetta proprietà di barriera
  • A destra le caratteristiche di assorbimento
  • La vernice aderisce alla carta per mascheratura ma non traspassa in condizioni normali

    Nella ricerca di soluzioni ecologiche e durature, Colad ha introdotto una carta per mascheratura riciclata. Una carta riciclata appositamente selezionata è la base della carta per mascheratura riciclata Colad. Le fibre sono più piccole e facili da produrre. Questo riduce l’uso di energia e acqua.

    Vai al prodotto

    Dispenser 1 rotolo

    I nostri dispenser per carta da mascherare sono stati progettati per mascherare piú facilmente e piú velocemente. Tutti i dispenser permettono di applicare il nastro contemporaneamente alla carta. Le unitá mobili sono dotate di ruote resistenti per poterli spostare nella zona di mascheratura, anche sopra eventuali griglie. Da fissare al muro o al banco: monta un rotolo di ampiezza massima 37,5 cm. Imballato singolarmente, é da assemblare.
    Vai al prodotto

    Dispenser 1 di 2 rotoli

    I nostri dispenser per carta da mascherare sono stati progettati per mascherare piú facilmente e piú velocemente. Tutti i dispenser permettono di applicare il nastro contemporaneamente alla carta. Le unitá mobili sono dotate di ruote resistenti per poterli spostare nella zona di mascheratura, anche sopra eventuali griglie. Da fissare al muro o al banco: monta un rotolo di ampiezza massima 120 cm. Imballato singolarmente, é da assemblare.
    Vai al prodotto

    Dispenser 3 rotoli

    I nostri dispenser per carta da mascherare sono stati progettati per mascherare piú facilmente e piú velocemente. Tutti i dispenser permettono di applicare il nastro contemporaneamente alla carta. Le unitá mobili sono dotate di ruote resistenti per poterli spostare nella zona di mascheratura, anche sopra eventuali griglie. Mobile, monta fino a 3 rotoli: massima ampi-ezza di 45, 70 e 100 cm. Imballato singolar-mente, é da assemblare.
    Vai al prodotto

    Dispenser 4 rotoli

    I nostri dispenser per carta da mascherare sono stati progettati per mascherare piú facilmente e piú velocemente. Tutti i dispenser permettono di applicare il nastro contemporaneamente alla carta. Le unitá mobili sono dotate di ruote resistenti per poterli spostare nella zona di mascheratura, anche sopra eventuali griglie. Mobile, monta fino a 4 rotoli: massima ampiezza di 21, 45, 70 e 100 cm. Imballato singolarmente, é da assemblare.
    Vai al prodotto

    Dispenser 5 rotoli

    I nostri dispenser per carta da mascherare sono stati progettati per mascherare piú facilmente e piú velocemente. Tutti i dispenser permettono di applicare il nastro contemporaneamente alla carta. Le unitá mobili sono dotate di ruote resistenti per poterli spostare nella zona di mascheratura, anche sopra eventuali griglie. Mobile, monta fino a 5 rotoli con ampiezze diverse fino a 120 cm. Il trolley misura 150 x 40 x 135 cm. Imballato singolarmente, é da assemblare.
    Vai al prodotto

    Modulo di contatto